top of page
3150058-2oknewr.png
AdobeStock_144862853.png

RIDUCI I CONSUMI

aumenta l’efficienza del tuo impianto e risparmia con la caldaia a condensazione

COSA COMPRENDE L'OFFERTA

Preventivo e

sopralluogo gratuiti

Smaltimento della tua vecchia caldaia

Caldaia di ultima generazione

Possibilità di finanziamento o rateizzazione in bolletta

Installazione

della nuova caldaia

Gestione

pratiche

Comfort e risparmio con CPMetano!

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: possibilità di finanziamento o pagamento in comode rate mensili senza interessi, ed il risparmio energetico è assicurato.

 

Ti ricordiamo che, in base all'acquisto dell'impianto e in presenza delle condizioni previste dalla normativa vigente, potrai accedere alle detrazioni fiscali (es. l'ECOBONUS di cui all'art. 1 comma 347 Legge 296/2006, che ti permetterà di ottenere una detrazione fiscale del 65%).

Inclusi nel prezzo

Caldaia a condensazione

Termostato evoluto

Kit idraulico e kit "Salva Caldaia"

2 anni di garanzia

Installazione e lavaggio impianto

Scarico condense naturale

Primo accessorio canna fumaria

A partire da 2.150 €
IVA INCLUSA

Perché una caldaia a condensazione

Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.

  • I consumi si riducono fino al 30% e il risparmio in bolletta è immediato.

  • Le emissioni di CO2 si riducono notevolmente, apportando un chiaro beneficio per l'ambiente.

  • Il rendimento termodinamico è maggiore del 90%, di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. 

Silenziosa, posizionabile all’interno e all’esterno delle mura domestiche e perfettamente compatibile con impianti a pavimento, radiatori tradizionali e termoventilatori, la vita media di una caldaia a condensazione è di circa 15 anni e in questo periodo di tempo si stima garantisca un risparmio annuo del 30% sul consumo di gas.

La caldaia la scegli tu!

Abbiamo scelto di non rivolgerci a un unico Partner ma di dare a te la possibilità di scegliere il modello di caldaia che preferisci.

 

Tutte le soluzioni ti garantiscono sempre il massimo dell’efficienza, del comfort e della convenienza.

cccccccccc.png

Hai un idraulico di fiducia? Segnalacelo!

Collaboriamo con tecnici specializzati e abilitati nell’installazione di caldaie e climatizzatori, come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37/2008, e ci piacerebbe ampliarla per mettere a disposizione dei nostri Clienti operatori competenti, tempestivi e puntuali.

Consigliaci il tuo idraulico!

Chiama l'800 910 555 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00; essere accompagnati da un professionista di fiducia è la soluzione migliore.

AdobeStock_59012914---installatore.png

Ricevi a casa la tua caldaia a condensazione
in pochi semplici passaggi

Compila il form

un operatore CPMetano ti chiama per fissare un appuntamento

Richiedi un sopralluogo

un tecnico specializzato viene gratuitamente e senza impegno a casa tua

Ricevi l’offerta

a sopralluogo effettuato ti presentiamo la nostra migliore offerta

Acquista la caldaia

firma il contratto

e finalizza l’acquisto, da oggi hai una nuova caldaia

Goditi il

risparmio

un tecnico specializzato installa la nuova

caldaia nella tua abitazione

PARLA CON UN ESPERTO

Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

In alternativa chiamaci al numero 02 965 0581
I nostri operatori sono a tua disposizione da lunedì a giovedì 8:00-13:00 e
14:00-17:00, venerdì 8:00-14:00

Info

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Possibilità di pagamento dilazionato in bolletta senza interessi soggetta ad approvazione dal fornitore e riservata ai clienti che sottoscrivono contestualmente o abbiano in essere almeno un contratto di fornitura di gas naturale o energia elettrica con CPMetano. Risparmio annuo stimato in caso di sostituzione di caldaia tradizionale con caldaia a condensazione.

Diritto di recesso
Il Cliente Consumatore che ha concluso un contratto fuori dai locali commerciali del Fornitore può esercitare il diritto di ripensamento, senza oneri né motivazione, entro 14 giorni di calendario - oppure entro 30 giorni di calendario nel caso di contratti conclusi nel contesto di visite non richieste di un professionista oppure di escursioni organizzate con lo scopo o con l'effetto di promuovere o vendere prodotti - dalla data di consegna dell’impianto acquistato con rimborso integrale della spesa sostenuta. Una volta avvenute consegna, messa in opera, installazione, dimostrazione di utilizzo e avvio dell’Impianto da parte del Professionista, il Cliente Consumatore riconosce che non potrà più esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo.

Per esercitare il diritto di ripensamento, il Cliente Consumatore dovrà informare il Fornitore con comunicazione scritta, inviando l'apposito modulo di ripensamento
tramite raccomandata A/R presso la nostra sede legale. In caso di invio raccomandata, il diritto di ripensamento si intenderà esercitato tempestivamente qualora la comunicazione sia accettata dall’ufficio postale di partenza entro 14 giorni dalla consegna dell’Impianto.

Invio reclami
Eventuali comunicazioni, richieste di chiarimento e/o reclami, possono essere inviate tramite raccomandata A/R - da indirizzare alla sede legale del Fornitore - o tramite Posta elettronica certificata (PEC).

Attività di vendita in collaborazione con Ulisse  S.r.l. unipersonale - P.Iva 10480960961 - Società sottoposta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. 

bottom of page