Offerta temporaneamente sospesa!
Con riferimento al DECRETO-LEGGE 16 febbraio 2023 n. 11, legato alla sospensione delle cessioni di credito dei bonus fiscali, le attuali offerte sono al momento sospese. La presente sezione è in fase di aggiornamento

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: per te uno sconto immediato in fattura del 65% grazie agli incentivi dell'Ecobonus!
PERCHÉ UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE
Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.
​
-
I consumi si riducono fino al 45% e il risparmio in bolletta è immediato.
-
Le emissioni di CO2 calano notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.
-
Il rendimento termodinamico è maggiore del 90%, di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali.
​
Silenziosa, posizionabile all’interno e all’esterno delle mura domestiche e perfettamente compatibile con impianti a pavimento, radiatori tradizionali e termoventilatori, la vita media di una caldaia a condensazione è di circa 15 anni e in questo periodo di tempo si stima garantisca un risparmio annuo del 30% sul consumo di gas.
​
La caldaia la scegli tu!
Abbiamo scelto di non rivolgerci a un unico Partner ma di dare a te la possibilità di scegliere il modello di caldaia che preferisci.
Tutte le soluzioni ti garantiscono sempre il massimo dell’efficienza, del comfort e della convenienza.

SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO
​
L’offerta di CPMetano consente di acquistare la caldaia (impianto termico) sfruttando l’agevolazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica (c.d. “Ecobonus”).
​
La recente disciplina normativa, infatti, consente di effettuare l’intervento di riqualificazione energetica versando solo il 35% dell’importo totale e ottenendo uno sconto immediato in fattura pari al 65% dell’importo dovuto, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.


In alternativa chiamaci ai numeri che trovi di seguito
I nostri operatori rispondono dall'Italia
da lunedì a giovedì 8:00-13:00 e 14:00-17:00, venerdì 8:00-14:00.
RETE FISSA
800 414 999
RETE MOBILE
02 965 0581
-
Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente
-
Nuova caldaia a condensazione
-
Termostato evoluto
-
Primo accessorio canna fumaria
-
Kit Salva Caldaia (defangatore, dosatore polifosfati e neutralizzatore)
-
Scarico condense naturale
-
Kit idraulico di collegamento
-
Lavaggio impianto
-
Installazione
-
Gestione pratiche




Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta caldaie di CPMetano, puoi chiamare il Numero Verde gratuito 800 414 999 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@cpmetano.it
QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER L'INSTALLAZIONE?


Solitamente l'attività di rimozione della vecchia caldaia e l'installazione della nuova caldaia a condensazione richiede circa 6 ore di tempo. La durata può variare tuttavia in base al tipo di impianto esistente e alla complessità dell’installazione stessa che viena affidata a tecnici specializzati e abilitati come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37/2008.
QUANTO DURA E COSA COMPRENDE LA GARANZIA?


La durata della garanzia della caldaia a condensazione è di 24 mesi, prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto e il servizio di installazione in caso di difetto di conformità , senza costi aggiuntivi per il cliente.
Lavoriamo nel rispetto della normativa anti Covid-19! La tua salute e quella dei nostri collaboratori è importante. Per questo durante le fasi di sopralluogo e installazione operiamo in tutta sicurezza, usando i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) previsti e prestando attenzione alle disposizioni anti-contagio emanate dal Governo italiano.
Diritto di recesso
Il Cliente Consumatore che ha concluso un contratto fuori dai locali commerciali di CPMetano può esercitare il diritto di ripensamento, senza oneri né motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell’impianto acquistato con rimborso integrale della spesa sostenuta. Una volta avvenute consegna, messa in opera, installazione, dimostrazione di utilizzo e avvio dell’Impianto da parte del Professionista, il Cliente Consumatore non potrà più esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell'art. 59 comma 1, lett. a) del Codice del Consumo.
​
Per esercitare il diritto di ripensamento, il Cliente Consumatore dovrà informare CPMetano con comunicazione scritta, inviando l'apposito modulo di ripensamento tramite raccomandata A/R presso la nostra sede legale. In caso di invio della raccomandata, il diritto di ripensamento si intenderà esercitato tempestivamente qualora la comunicazione sia accettata dall’ufficio postale di partenza entro 14 giorni dalla consegna dell’Impianto.
​
Invio reclami
Eventuali comunicazioni, richieste di chiarimento e/o reclami, possono essere inviate tramite raccomandata A/R - da indirizzare alla sede legale di CPMetano Srl - o tramite Posta elettronica certificata (PEC).