top of page

Seleziona l'offerta dedicata alle tue esigenze

Scopri Chiara Fix, la nostra offerta che prevede il  pagamento di un prezzo fisso bloccato 24 mesi sulla sola componente energia.

Scegli la convenienza e la flessibilità di un prezzo variabile che segue i trend di mercato dell’energia, con l'offerta

Dieci e Lode.

RISCALDA LA CASA, IL BUSINESS E IL CONDOMINIO CON LE NOSTRE OFFERTE
Scopri le nostre proposte e scegli la soluzione più giusta per te!

Il mercato libero dell’energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere autonomamente il venditore di Energia Elettrica e Gas Naturale a cui rivolgersi. È così possibile valutare in prima persona le migliori condizioni per la fornitura di Luce e Gas della propria abitazione, attività commerciale o del proprio condominio.

Scegliendo CPMetanocome fornitore di Energia avrai Consulenti preparati a tua disposizione, che ti aiuteranno a scegliere l’offerta più adatta a te illustrandoti le promozioni attualmente in corso. Un’Assistenza Clienti dedicata, attiva sia da rete fissa all’800 414 999 che da rete mobile allo 02 965 0581; il servizio è disponibile anche tramite email. E potrai rivolgerti anche agli Sportelli fisici di Caronno Pertusella e Saronno.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte.

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

ALTRE OFFERTE

OFFERTE PLACET
Scopri le offerte a prezzo fisso o variabile per il gas con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente e corrispettivi determinati dal fornitore. 

ASSICURAZIONE CLIENTI FINALI GAS

Polizza assicurativa contro i rischi derivanti dall'uso del gas metano o di altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urbana o reti di trasporto. Tutela i Clienti finali dagli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 167/2020/R/gas dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI

800 414 999 da rete fissa
02 965 0581 da rete mobile

Attivi da lunedì a giovedì 8:00-13:00 e 14:00-17:00, venerdì 8:00-14:00.

bottom of page