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L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello:

un servizio rapido e puntuale a cui

affidarsi in qualsiasi momento.

DOVE SIAMO

Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.

Caronno Pertusella

Piazza Vittorio Veneto, 6

ORARIO

 

Da Lunedì a Venerdì

8:45-13:15 e 14:30-16:30

Sabato

9:30-12.30

Saronno

Piazza Caduti Saronnesi, 8

ORARIO


Lunedì-Mercoledì-Venerdì

9:30-13:30 

Martedì-Giovedì

9:30-13:30 e 14:30-16:30

Sabato chiuso

Chiusure straordinarie

Sabato 30 marzo 2024

Caronno Pertusella Metano

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)

Sede Operativa: Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Numero verde: 800 414 999

Numero da rete mobile: 02 965 0581
Fax: 02 964 574 20 
Email: clienti@cpmetano.it
Sito web: www.cpmetano.it

Area clienti: www.cpmetano.it/area-clienti

ASSISTENZA TELEFONICA

ASSISTENZA TELEFONICA

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30,

sabato 9:00-13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

RETE FISSA
800 414 999

RETE MOBILE
02 965 0581

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I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi nelle Province di Varese e Milano

con agenti, consulenti e operatori di sportello pronti a soddisfare le tue esigenze in materia di Gas e Luce.

AUTOLETTURA

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l'Autolettura Gas i primi 5 giorni di ogni mese

scegliendo una delle seguenti modalità:

Numero verde da rete fissa: 800 414 999
Numero da rete mobile: 02 965 0581

Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
Email: info@cpmetano.it

PRONTO INTERVENTO

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

PRONTO INTERVENTO

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Caronno Pertusella Metano, Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA)

  • in formato digitale all'indirizzo email info@cpmetano.it

indicando il Codice Cliente, POD o PDR e il motivo della contestazione.

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Caronno Pertusella Metano, Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA) contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 414 999 o il numero da rete mobile 02 965 0581, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Sportello a te più vicino.

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per fornirti le informazioni di cui hai bisogno. di cui hai bisogno.

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