VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?

L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello:

un servizio rapido e puntuale a cui

affidarsi in qualsiasi momento.

Caronno Pertusella Metano Srl

Caronno Pertusella

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Numero verde da rete fissa: 800 414 999
Numero da rete mobile: 02 965 0581
Fax: 02 964 574 20 
Email: info@cpmetano.it
Sito web: www.cpmetano.it

Saronno

Indirizzo: Piazza Caduti Saronnesi, 8  - 21047 Saronno (VA)
Numero verde da rete fissa: 800 414 999
Numero da rete mobile: 02 960 1824 
Email: info@cpmetano.it
Sito web: www.cpmetano.it

 

ASSISTENZA TELEFONICA

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a giovedì dalle 8:00 alle 13:00,

e dalle 14:00 alle 17:00, venerdì 8:00-14:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

RETE FISSA
800 414 999

RETE MOBILE
02 965 0581

AdobeStock_416489797.jpeg

I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi nelle Province di Varese e Milano

con agenti, consulenti e operatori di sportello pronti a soddisfare le tue esigenze in materia di Gas e Luce.

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l'Autolettura Gas gli ultimi 10 giorni dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre scegliendo una delle seguenti modalità:

Numero verde da rete fissa: 800 414 999
Numero da rete mobile: 02 965 0581

WhatsApp o Sms: 334 6470131
Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
Email: info@cpmetano.it
Fax: 02 964 574 20

 

PRONTO INTERVENTO

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

 

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Caronno Pertusella Metano Srl, Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA)

  • in formato digitale all'indirizzo email info@cpmetano.it

indicando il Codice Cliente, POD o PDR e il motivo della contestazione.

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Caronno Pertusella Metano Srl, Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA) contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.

 

PARLA CON UN ESPERTO

Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione

per fornirti le informazioni di cui hai bisogno. di cui hai bisogno.