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L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello:

un servizio rapido e puntuale a cui

affidarsi in qualsiasi momento.

DOVE SIAMO

Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.

Caronno Pertusella

P.zza Vittorio Veneto, 6

ORARIO

 

Da lunedì a venerdì mattina

8:45-13:15

Lunedì, mercoledì, venerdì

pomeriggio 14:45-17:00

Sabato 9:30-12:30

Saronno

P.zza Caduti Saronnesi, 8

ORARIO


Da lunedì a venerdì mattina

9:30-13:30 

Martedì e giovedì pomeriggio

14:30-16:30

Sabato su appuntamento

Chiusure straordinarie

Sabato 30 marzo 2024

Caronno Pertusella Metano | Brand di Segnoverde S.p.A. Unipersonale

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)

Sede Operativa: Piazza Vittorio Veneto, 6 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Numero verde: 800 910 404

Numero da rete mobile: 02 39297207 
E-mail: assistenza.clienti@segnoverde.it

Area clienti: accedi alla tua personale area riservata

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ASSISTENZA TELEFONICA

ASSISTENZA TELEFONICA

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,

sabato 9:00-13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

RETE FISSA
800 910 404

RETE MOBILE
02 39297207

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I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi nelle Province di Varese e Milano

con agenti, consulenti e operatori di sportello pronti a soddisfare le tue esigenze in materia di Gas e Luce.

AUTOLETTURA

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l'Autolettura Gas i primi 5 giorni di ogni mese

scegliendo una delle seguenti modalità:

Numero verde da rete fissa: 800 910 404
Numero da rete mobile: 02 39297207

Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
E-mail: assistenza.clienti@segnoverde.it

PRONTO INTERVENTO

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

PRONTO INTERVENTO

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

indicando il Codice Cliente, POD o PDR e il motivo della contestazione.

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via e-mail a assistenza.clienti@segnoverde.it con: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 910 404 o il numero da rete mobile 02 39297207, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Sportello a te più vicino.

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