FIDATI DI CHI TI CONOSCE DA SEMPRE

La Caronno Pertusella Metano Srl (CPMetano) nasce nel 2002, per volontà del Comune di Caronno Pertusella, nel quadro delle disposizioni del “Decreto Letta”, per svolgere l’attività di vendita di Gas metano in forma separata dall’attività di esercizio e manutenzione della rete di distribuzione e opera nei comuni di Caronno Pertusella, Saronno e Comuni limitrofi.

Nel gennaio 2021 il Comune di Caronno Pertusella, a seguito di gara a evidenza pubblica, ha ceduto il 49% del capitale di CPMetano a Canarbino SpA, società a capitale privato a capo di un importante gruppo italiano che opera nell’approvvigionamento e nella vendita di luce e gas e nei servizi di innovazione ed efficienza energetica. Dal 2021 CPMetano ha esteso la propria area d'intervento anche alla fornitura di Energia Elettrica ai Clienti finali.

CPMetano conta cinque dipendenti ed è amministrata da un Consiglio di Amministrazione nominato il 27 gennaio 2021, che rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

FELIX 003.jpg

AMIAMO

L'AMBIENTE

CPMetano crede nel rispetto dell'ambiente e del territorio e propone energia pulita a noi e ai nostri figli.

COSA FACCIAMO

CPMetano si occupa della vendita di Gas Metano ed Energia Elettrica ai Clienti finali (famiglie, condomini, partite Iva e imprese) e di tutti i servizi connessi, adottando una politica dei prezzi trasparente e comprensibile in linea con le direttive dell'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) e nel rispetto delle condizioni previste dal Codice di Condotta Commerciale.

 

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti due sportelli fisici, la sede storica di Caronno Pertusella in Piazza Vittorio Veneto 6, e quella più recente di Saronno, in Piazza Caduti Saronnesi 8, con personale qualificato sempre pronto a fornire assistenza con tempestività.

Per venire incontro alle diverse esigenze e nell'ottica di far risparmiare tempo prezioso agli utenti sono stati creati: un indirizzo di posta elettronica, due numeri di telefono - 800 414 999 da rete fissa e 02 965 0581 da rete mobile - e una sezione modulistica per gestire in autonomia le principali operazioni legate all'acquisto di Gas e Luce.

AFFIDABILITÀ

Ti siamo vicini,

con serietà e flessibilità, attraverso una rete vendite presente sul territorio e

un servizio puntuale di assistenza clienti.

TRASPARENZA

Costruiamo,

giorno dopo giorno, un rapporto diretto e trasparente con i nostri Clienti per soddisfare al meglio i loro bisogni.

COMPETENZA

Mettiamo a tua disposizione le competenze e le conoscenze maturate nel corso degli anni,

per offrirti una consulenza personalizzata.

AdobeStock_416489797.jpeg

I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi nelle Province di Varese e Milano

con agenti, consulenti e operatori di sportello pronti a soddisfare le tue esigenze in materia di Gas e Luce.