Se sei già cliente di Caronno Pertusella Metano Srl unipersonale puoi accedere in ogni momento alla tua Personale Area Clienti e usufruire in modo del tutto indipendente e autonomo di una serie di servizi esclusivi.
Scopri quanto è comodo e funzionale
Per richiedere le fatture gas antecedenti alla competenza di settembre 2022 scrivere una email a assistenza.clienti@segnoverde.it
Modalità di registrazione
Se non sei ancora registrato all'Area Clienti, segui queste semplici istruzioni:
​​
-
tieni a portata di mano una bolletta nel punto in cui è indicato il Codice Cliente*;
-
clicca sul pulsante Accedi, per entrare nell'Area Clienti;
-
seleziona la voce "Non sono registrato" e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione;
-
attendi la password che verrà inviata sul tuo indirizzo di posta elettronica;
-
effettua il login e accedi all'Area Clienti a te riservata.
​
In caso di eventuali problemi, chiama il numero 800 910 404 o 02 39297207 (da rete mobile).
​
*Se non sei riuscito a trovare una delle bollette passate, chiama i numeri sopra indicati e richiedi il tuo Codice Cliente all'operatore.